Polo Civico di Guidonia: nuova portavoce Franco Ferrigno subentra a Michela Pauselli

Nuovo portavoce per il Polo Civico di Guidonia Montecelio, come previsto dallo statuto lascia il suo incarico Michela Pauselli della lista Nuovo Progetto ed al suo posto subentra Franco Ferrigno, della lista Il Biplano.

“E’ un avvicendamento previsto e condiviso da tutto il gruppo – ha spiegato Michela Pauselli -. Il progetto del Polo Civico non è basato sulle individualità o sulla spartizione di ruoli ed incarichi. Il nostro è un progetto pluralista e per questo ci è sembrato giusto, sin dalla costituzione, prevedere una turnazione del ruolo di Portavoce. E’ con piacere ed emozione che lascio il mio posto a Franco Ferrigno”.

Nuovo Portavoce per il Polo Civico Guidonia Montecelio

Nuovo Portavoce per il Polo Civico Guidonia Montecelio, a Michela Pauselli subentra Franco Ferrigno. ?Il comunicato diffuso alla stampa https://bit.ly/2NEyPwc?Il video messaggio di Michela Pauselli e Francesco Ferrigno

Posted by Polo Civico Guidonia Montecelio on Tuesday, 25 September 2018

“A chiusura del nostro primo anno insieme per il Polo Civico – prosegue la Pauselli – inizia oggi una nuova stagione. Sono orgogliosa dell’azione politica che siamo riusciti ad esprimere e che ritengo sia stata caratterizzata da serietà, assenza di demagogia e dalla costante capacità di approfondimento e qualità dei contributi dei nostri Consiglieri Comunali che quotidianamente sono stati supportati dal Coordinamento, composto dai rappresentanti di tutte liste. Il giovane Polo Civico rimane quindi aperto ed inclusivo ma è oggi allo stesso tempo una realtà sperimentata, credibile, riconosciuta e centrale nel panorama politico della nostra amata Città. Per queste ragioni sono fiera del contributo dato e di ciò che insieme siamo riusciti a costruire e costruiremo. Nell’esprimere soddisfazione per la scelta fatta dalla nostra Assemblea, mando in ultimo un grande in bocca al lupo al nuovo Portavoce Franco Ferrigno per il ruolo centrale di sintesi e rappresentanza che lo attende e che sono certa verrà da lui interpretato al meglio”.

“Per me è un onore subentrare a Michela Pauselli come portavoce del Polo Civico – ha commentato Franco Ferrigno -. Credo fortemente nella bontà di questo progetto che, pur se giovane, ha già dato ampie dimostrazioni di serietà ed affidabilità. Un progetto, questo, Oltre gli steccati dei Partiti e senza barriere ideologiche. Il Polo Civico è, e resterà, un laboratorio politico di idee per la crescita consapevole della città.

“Ci troviamo in questi giorni – ha aggiunto il nuovo Portavoce – a fare i conti con immobilismo, inefficienza e incapacità. Il Polo Civico resterà attento e vigile, pronto a denunciare i problemi della nostra amata Guidonia Montecelio ed al tempo stesso a proporre soluzioni per la nostra Città. Non ci interessa fare inutili clamori o scivolare nel populismo, la nostre è una realtà politica nuova, diversa. L’opposizione che faremo nei prossimi mesi sarà sempre ferma, precisa e puntuale. A cominciare dalla questione cave dove la nostra posizione è ferma: va salvaguardato l’ambiente, nel pieno rispetto delle regole, ma vanno altresì tutelati i posti di lavoro e va garantito lo sviluppo della nostra Città”.

Share
Published by

Recent Posts

Mai più caldo, ecco il segreto arabo per non sudare: Ti vesti come ti pare e stai freschissimo

Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…

20 minuti ago

Allarme UE, fate attenzione ai soldi fermi in banca: ecco cosa gli succederà

L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…

1 ora ago

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

2 ore ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

3 ore ago

Record di Nascite | Roma festeggia i primi bebè del 2026: Ecco chi sono!

Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…

3 ore ago

Posto di blocco, dimentica patente e libretto: Ora vogliono sempre il CED

Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…

3 ore ago