Uno scontro mortale, verso le 11, lungo via Trento, vicino la grande rotatoria su via Pantano. A perdere la vita Massimiliano Bonansingo, 25 anni e da poco papà. Il ragazzo lavorava come cameriere in un ristorante di Collefiorito, Sa Tanca, rimasto chiuso per lutto.
Ancora non è del tutto chiara la dinamica dello scontro che è costata la vita a Massimiliano, che era stato rugbysta con la maglia della Tivoli. Lui sembra viaggiasse in direzione Villalba. Appena imboccata via Trento avrebbe dapprima urtato uno, o più ciclisti, e poi invadendo l’altra corsia ha centrato una Skoda che sopraggiungeva in direzione opposta su cui viaggiavano due donne, entrambe ferite ed in condizioni più gravi.
Per Massimiliano, però, non c’è stato scampo. La sua Mercedes Classe A si è accartocciata tanto da richiedere l’intervento dei vigili del fuoco. Inutile l’arrivo dell’ambulanza, i medici hanno potuto solo certificare il decesso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno raccolto anche le testimonianze dei ciclisti coinvolti, e che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente, purtroppo solo l’ultimo di una lunga serie di scontri nel triangolo maledetto tra via Pantano e via Trento.
Via Trento è poi rimasta chiusa fino al pomeriggio per consentire i rilievi da parte dei militari.
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…