Sopralluogo da parte del Presidente di @Cotral spa, @Amalia Colaceci, venerdi’ 26 ottobre a Subiaco, per comprendere le modalita’ di realizzazione di importanti interventi infrastrutturali a potenziamento dei servizi di mobilita’ e trasporti. Tra gli interventi, si legge in una nota, e’ prevista la realizzazione di un nuovo capolinea, con banchine e aree di attesa adeguate, un nuovo deposito, agevole per dipendenti e personale Cotral, e nuove pensiline da distribuire sul territorio. “Siamo venuti questa mattina a Subiaco, – afferma il Presidente Cotral – abbiamo incontrato l’Amministrazione e con loro abbiamo valutato interventi di strategica importanza. Siamo oggi qui per continuare a migliorare il servizio”.
Le parole del Sindaco di Subiaco, @Francesco Pelliccia, a seguito dell’incontro con il Presidente Amalia Colaceci: “Con Cotral, dopo l’innovazione degli ultimi mesi, continuiamo a progettare una nuova mobilita’ da e verso Roma. Abbiamo ottenuto due impegni importanti oggi da Cotral: un nuovo deposito e il rifacimento del Capolinea di Subiaco. Siamo convinti che migliorare la mobilita’ costituisca un sostanziale aumento della qualita’ della vita dei cittadini sublacensi.”
“Proseguendo con l’interlocuzione istituzionale con Regione Lazio e Cotral, Subiaco sta concretizzando importanti innovazioni a servizio dei pendolari, che a migliaia, ogni giorno, transitano su Subiaco per raggiungere Roma”, ha detto l’Assessore alla Mobilita’, Luca Pannunzi.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…