L’ Ssd Empolum 1983 organizza il I° Torneo di Pallanuoto “Città di Tivoli”, la manifestazione si terrà giovedi 1° novembre presso il polo natatorio della città dello Sport di Tivoli in via Empolitana Km 3.
La categoria impegnata in tale manifestazione sarà la Under 17 Nazionale e le società partecipanti sono: Empolum 1983 – Manianpama – Roman S.C. – Ede Nuoto.
Nella mattinata tutte le squadre si scontreranno in un girone all’italiana con partite da 2 tempi da 10′, con regolamento federale completo per questa Categoria. Nel pomeriggio in base alla classifica risultante, avranno vita le 2 finali, con la quarta e terza classificata che disputeranno la finalina per il 3° e 4° posto. Mentre la seconda e la prima classificata daranno vita alla finale per il 1° e 2° posto. La vincente si aggiudicherà la prima edizione del torneo di Pallanuoto Città di Tivoli.
“Abbiamo fortemente voluto organizzare questa manifestazione,” dichiara il direttore Stefano Pesapane, “per promuovere questo splendido sport e per testare i nostri ragazzi che si affacceranno tra poco in un Campionato Nazionale. Vogliamo creare una tradizione pallanotistica in questa città, e l’unico modo che abbiamo è quello di far giocare il più possibile le nostre squadre, invitando altre realtà a queste giornate che comunque sono di festa per i ragazzi e per le loro famiglie.”
“Il torneo città di Tivoli nasce per consolidare il nostro legame con la città” spiega il presidente Matteo di Lorenzo. “Una prima tappa di un progetto molto ambizioso che persegue il duplice obiettivo di promuovere la disciplina della pallanuoto e la città di Tivoli attraverso l’ospitalità, lo sport e la socializzazione. Ci sentiamo di dare un ringraziamento per la collaborazione e un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre presenti a questa manifestazione.”
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…