Tivoli: a lavoro i Movimenti Civici per Proietti Sindaco

Riceviamo e pubblichiamo

l Movimenti civici, insieme al loro candidato a Sindaco Giuseppe Proietti, sono a lavoro per il nuovo programma elettorale. Un programma in continuità con l’esperienza amministrativa che si sta concludendo, ma con un impulso nuovo per il futuro di Tivoli.

Nonostante le difficoltà di bilancio fronteggiate durante questi quattro anni, molto è stato fatto e altro resta da fare. Molte sono le cose avviate che devono essere completate. Giuseppe Proietti sarà sostenuto da movimenti già presenti nell’attuale Amministrazione e

da altri movimenti nuovi che, con responsabilità e impegno, intendono e intenderanno condividere il percorso iniziato nel 2014 e dare il loro contributo di novità e un nuovo slancio per la futura Amministrazione della città.

I Movimenti civici sono sempre più convinti che il “civismo”, con il suo nuovo approccio ai problemi della città, non abbia ancora esaurito l’effetto propulsivo, propositivo ed innovativo che ha rappresentato nella Città di Tivoli un nuovo modo di fare e pensare la politica e l’azione amministrativa al di là degli steccati ideologici sempre meno adatti alla comprensione di una società in evoluzione.

Al lavoro con entusiasmo fuori e “oltre” quei partiti che troppe volte hanno disatteso un cambiamento solo annunciato.

I Movimenti vogliono nuovamente rappresentare le istanze di tutte le cittadine e i cittadini che credono che la buona amministrazione derivi unicamente dalle persone, dalla concretezza delle idee e delle azioni, attraverso la partecipazione attiva e concreta alla vita politica, culturale e amministrativa della Città.

Il Progetto amministrativo, arricchito dal contributo delle donne, degli uomini e dei movimenti civici che vi aderiscono e vogliono aderirvi, è aperto a coloro che, identificandosi nei Valori Costituzionali, vogliano impegnarsi a rafforzare l’identità culturale della Città di Tivoli, per trasformare l’azione amministrativa in pensiero politico. Un pensiero lungo e condiviso che abbia come principio e fine ultimo la costruzione di un reale Progetto Politico.

Convinti che la prosecuzione di questo progetto politico sia l’unica strada da percorrere per il definitivo rilancio della Città di Tivoli, i Movimenti sono e continuano a essere al fianco di Giuseppe Proietti e invitano chiunque lo desideri a offrire il proprio contributo per la stesura del programma amministrativo 2019-2024 e per costruire la Tivoli del futuro.

CambiamoTivoli

Insieme con Giuseppe Proietti

Movimento Tivoli Terme

Partecipazione Popolare

Tivoli Mia

Tivoli progetto Comune

W Tivoli

#Tivoliunica

Recent Posts

Colpo nella notte al centro di Roma | Maxi furto nel magazzino Louis Vuitton: vetrata sfondata con un’auto

Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…

2 ore ago

Addio cambio orario: l’Italia apre l’ora legale tutto l’anno | il Parlamento è pronto alla firma

L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…

2 ore ago

Codice della strada più severo | con autovelox e nuovi limiti gli incassi da multe volano a 1,25 miliardi: quali città sentono di più il salasso

Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…

3 ore ago

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

11 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

12 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

14 ore ago