Il Comune di Guidonia Montecelio e la Fondazione Caponnetto hanno avviato un progetto per sensibilizzare i cittadini della nostra città ma soprattutto per dare un segno tangibile di presenza e solidarietà nei confronti di chi da sempre tenta con coraggio e forza di combattere l’illegalità.
Per questa iniziativa sono state scelte le città Guidonia Montecelio e Ostia, due luoghi molto diversi tra loro che hanno caratteristiche distinte, ma condividono entrambe il problema della presenza mafiosa. Da un lato la Fondazione si presenta come istituzione che ha il dovere di aiutare chi combatte tali fenomeni, dall’altro c’è il bisogno e la necessità di osservare, analizzare e colpire questi mali formando le persone.
Domani 21 dicembre 2018 dalle ore 11,30 alle ore 13,00 la Fondazione Antonino Caponnetto presenterà il “Report sulle infiltrazioni criminali organizzate e mafiose” presso la Sala Consiliare sita in Piazza Giacomo Matteotti Guidonia.
Saranno Presenti oltre il Sindaco e il Vicesindaco anche il Procuratore della Repubblica di Tivoli Dott. Menditto e rappresentanze delle forze dell’ordine.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…