Il Comune di Guidonia Montecelio e la Fondazione Caponnetto hanno avviato un progetto per sensibilizzare i cittadini della nostra città ma soprattutto per dare un segno tangibile di presenza e solidarietà nei confronti di chi da sempre tenta con coraggio e forza di combattere l’illegalità.
Per questa iniziativa sono state scelte le città Guidonia Montecelio e Ostia, due luoghi molto diversi tra loro che hanno caratteristiche distinte, ma condividono entrambe il problema della presenza mafiosa. Da un lato la Fondazione si presenta come istituzione che ha il dovere di aiutare chi combatte tali fenomeni, dall’altro c’è il bisogno e la necessità di osservare, analizzare e colpire questi mali formando le persone.
Domani 21 dicembre 2018 dalle ore 11,30 alle ore 13,00 la Fondazione Antonino Caponnetto presenterà il “Report sulle infiltrazioni criminali organizzate e mafiose” presso la Sala Consiliare sita in Piazza Giacomo Matteotti Guidonia.
Saranno Presenti oltre il Sindaco e il Vicesindaco anche il Procuratore della Repubblica di Tivoli Dott. Menditto e rappresentanze delle forze dell’ordine.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…