Il Comune di Guidonia Montecelio e la Fondazione Caponnetto hanno avviato un progetto per sensibilizzare i cittadini della nostra città ma soprattutto per dare un segno tangibile di presenza e solidarietà nei confronti di chi da sempre tenta con coraggio e forza di combattere l’illegalità.
Per questa iniziativa sono state scelte le città Guidonia Montecelio e Ostia, due luoghi molto diversi tra loro che hanno caratteristiche distinte, ma condividono entrambe il problema della presenza mafiosa. Da un lato la Fondazione si presenta come istituzione che ha il dovere di aiutare chi combatte tali fenomeni, dall’altro c’è il bisogno e la necessità di osservare, analizzare e colpire questi mali formando le persone.
Domani 21 dicembre 2018 dalle ore 11,30 alle ore 13,00 la Fondazione Antonino Caponnetto presenterà il “Report sulle infiltrazioni criminali organizzate e mafiose” presso la Sala Consiliare sita in Piazza Giacomo Matteotti Guidonia.
Saranno Presenti oltre il Sindaco e il Vicesindaco anche il Procuratore della Repubblica di Tivoli Dott. Menditto e rappresentanze delle forze dell’ordine.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…