Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) del Lazio è intervenuto sui Monti Lucretili, in provincia di Roma, per le ricerche di un anziano scomparso che è stato ritrovato intorno a mezzogiorno di oggi.
L’anziano, di 85 anni e residente a Roma nella zona di Settecamini era scomparso dal tardo pomeriggio di ieri. Alle ricerche, durate tutta la notte e proseguite nella mattinata di oggi, hanno partecipato gli operatori del Soccorso Alpino della stazione di Roma e provincia con sede nel comune di Vicovaro, gli uomini dei Vigili del Fuoco, i volontari della Protezione Civile locale e i militari dell’Arma dei Carabinieri.
L’anziano signore è stato ritrovato nei pressi di Marcellina in discrete condizioni intorno alle ore 12:00 e recuperato dall’elicottero dei Vigili del Fuoco.
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…