La Tivoli Calcio con la vittoria sonante di ieri (7 a 1) contro il Licenza, arrendevole e in evidente crisi societaria, si prende la vetta della classifica del girone B di Promozione. La compagine di Di Giovanni da quando ha ripreso le redini della squadra hanno realizzato ben 31 gol e 5 subìti in sei incontri. insomma tutto fa ben sperare nel prosieguo del campionato, anche se bisogna essere sempre concentrati in una girone di ritorno impegnativo. A proposito di Licenza, leggiamo sulla pagina Facebook della CSS Tivoli la stretta collaborazione con la formazione licentina “mettendo a disposizione la struttura logistica del Ripoli e le proprie attrezzature”: una collaborazione a tempo o a lungo raggio?
il Guidonia vince e convince contra la terza della classe il Giardinetti per 2 a 1 con un pregevole gol di Thomas Toncelli (autore di una doppietta). Prestazione di carattere e grinta da parte di tutta la squadra che conquistano tre punti importanti per la classifica.
Il Vicovaro con i gol di Pietrangeli, Petrucci e Neri regola la Maglianese e si prende il quarto posto. Buon risultato del Vis Subiaco che rifila una cinquina al Settebagni.
Prossimo turno 3 Febbraio 2019 – 21esima Giornata
1. Tivoli Calcio 1919 punti 39
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…