Il circolo di Italia in Comune di Guidonia Montecelio, dopo aver avviato un lungo e serio confronto con le forze del Polo Civico, ha deciso di condividere la piattaforma programmatica e collaborare insieme per costruire un’alternativa credibile per il governo della Città.
“La realtà della nostra Guidonia Montecelio – ha commentato Anna Angelini, portavoce del circolo guidoniano di Italia in Comune – è sotto gli occhi di tutti. I problemi anziché diminuire aumentano, e si aggravano. L’Amministrazione sembra incapace di rivolere le criticità e dare risposte ai cittadini. Noi non vogliamo stare immobili ad aspettare gli eventi”.
“Il nostro gruppo – prosegue Angelini – è composto da persone motivate e con una chiara visione di quello che servirebbe alla nostra Città. Idee e progetti che si sposano con quanto fatto, detto e portato avanti dal Polo Civico in questi anni. Dopo diversi incontri abbiamo condiviso la piattaforma programmatica e vogliamo collaborare insieme a loro, certi di poter costituire insieme un’alternativa credibile a questa brutta fotocopia di amministrazione comunale”.
“Siamo lieti – ha aggiunto Franco Ferrigno, portavoce del Polo Civico – di aver incontrato lungo la nostra strada il gruppo di Italia in Comune. Abbiamo condiviso intenti, obiettivi e progetti, siamo convinti di poter collaborare, e bene, per dare un futuro migliore a Guidonia Montecelio. Mai come in questi tempi alla nostra Città serve un’alternativa in grado di garantire soluzioni ai problemi del presente e progetti per un futuro diverso
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…