Il comune di Tivoli ha pubblicato un bando per la concessione di contributi e sovvenzioni per l’anno 2019 ad enti, associazioni, gruppi, cooperative per la realizzazione di “Eventi e manifestazioni a tema per il 3234esimo Natale di Tivoli e Primavera Tiburtina 2019”.
Nell’avviso pubblico si specifica che “il contributo concesso non potrà esssere superiore al 50% delle spese previste nel quadro economico presentato” e che non saranno prese in considerazione iniziative programmate su Piazza Campitelli nelle domeniche del 28 aprile, 12-19 maggio 2019 ed altre programmate nell’Anfiteatro di Bleso nei giorni dal 9 al 12 maggio perchè già destinate ad altre manifestazioni.
Le domande relative al programma dovranno pervenire all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) entro le ore 12 di venerdì 8 marzo 2019.
Per informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti presso l’Ufficio Turismo esclusivamente nei giorni di martedi e giovedi dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 17.
Il bando nella sua specifica è disponibile sul sito del comune di Tivoli
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…