Situazione pagamenti, secondo semestre 2018. Pagati 31,5 milioni a cittadini ed imprese, 60 in tutto l’anno. Finalmente #GuidoniaRinasce.
Il risanamento di una amministrazione pubblica si vede anche dalla sua capacità di onorare pagamenti e debiti verso cittadini e imprese, e i dati del 2018 vanno esattamente in direzione della crescita e della gestione ordinata dei pagamenti.
2400 mandati per 60 milioni in tutto il 2018. Sono numeri che consentono di affermare che le mille difficoltà che l’amministrazione ha incontrato sin dal suo insediamento, si stanno affrontando e risolvendo.
L’Assessore Alessandrini: “La relazione è un documento tecnico dallo spirito statistico dell’Area Finanza. L’andamento crescente della curva conferma l’obiettivo di accelerare sempre più i tempi di pagamento in un contesto di gestione ordinata. Ordine della gestione che deve essere oggetto di continua massima attenzione”.
Appena arrivati al governo di Guidonia Montecelio e per molti mesi abbiamo avuto la fila sotto il comune di cittadini e imprese che pretendevano il giusto pagamento. Ora siamo fuori da quell’emergenza.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…