Tragedia a Guidonia dove un albero è precipitato sopra una fiat panda e il conducente un automobilista romeno di 45 anni è morto sul colpo.
L’incidente è avvenuto intorno alle 10,45 di sabato 23 febbraio sulla via maremmana inferiore 349, altezza stabilimento Agrumetta.
L’uomo viaggiava in direzione Marcellina quando, come si apprende, a causa del forte vento e stato travolto da tre alberi con uno dei tronchi che ha colpito in pieno la vettura.
Sulla strada sono intervenuti vigili del fuoco che hanno chiuso la strada per la rimozione degli alberi caduti e dare la possibilità di svolgere accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria.
Alberi e rami caduti per il forte vento anche a Tivoli, in zona Arci e Bivio di San Polo. In diversi quartieri, poi, sono cadute tegole dai tetti. Proprio per questo motivo è stata chiusa al traffico, in via precauzionale, via Domenico Giuliani, nel centro storico. In attesa dell’intervento di verifica da parte dei vigili del fuoco, sulle parti pericolanti del tetto di un edificio, la strada è stata interdetta ed è stato aperto, quindi percorribile anche dai non autorizzati, il varco ztl di via Ponte Gregoriano.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…