Tragedia a Guidonia dove un albero è precipitato sopra una fiat panda e il conducente un automobilista romeno di 45 anni è morto sul colpo.
L’incidente è avvenuto intorno alle 10,45 di sabato 23 febbraio sulla via maremmana inferiore 349, altezza stabilimento Agrumetta.
L’uomo viaggiava in direzione Marcellina quando, come si apprende, a causa del forte vento e stato travolto da tre alberi con uno dei tronchi che ha colpito in pieno la vettura.
Sulla strada sono intervenuti vigili del fuoco che hanno chiuso la strada per la rimozione degli alberi caduti e dare la possibilità di svolgere accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria.
Alberi e rami caduti per il forte vento anche a Tivoli, in zona Arci e Bivio di San Polo. In diversi quartieri, poi, sono cadute tegole dai tetti. Proprio per questo motivo è stata chiusa al traffico, in via precauzionale, via Domenico Giuliani, nel centro storico. In attesa dell’intervento di verifica da parte dei vigili del fuoco, sulle parti pericolanti del tetto di un edificio, la strada è stata interdetta ed è stato aperto, quindi percorribile anche dai non autorizzati, il varco ztl di via Ponte Gregoriano.
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…