8 marzo #l8insalute, le iniziative della Asl Roma 5. Una campagna di sensibilizzazione, un momento di condivisione speciale all’interno del Consultorio, la donazione della scrittrice Antonia Caprella di libri per i Consultori aziendali. La Asl Roma 5 aderisce e partecipa attivamente alla Giornata Internazionale della Donna.
La Campagna di sensibilizzazione: #l8insalute
In occasione della Giornata Internazionale della Donna la Asl Roma 5 lancia la campagna #l8insalute, dedicata a tutte le donne, per ribadire l’importanza del prendersi cura di sé, sotto ogni aspetto, a 360 gradi, all’interno di un percorso culturale che deve portare ognuna ad abbracciare, sostenere e divulgare corretti stili di vita. Da qui nasce il video diffuso attraverso i canali social aziendali legato allo slogan#l8insalute: https://www.facebook.com/204772986255210/posts/2224150167650805/
Caffè al Consultorio
Domani, venerdì 8 marzo, dalle 10 alle 12, le donne sono invitate a dedicare a sé stesse un po’ di tempo e a trascorrerlo in compagnia presso il Consultorio di Setteville di via G. Pascoli 48 per il “Caffè al Consultorio: Incontro, Confronto e Condivisione”.Sarà l’occasione per parlare, scambiarsi esperienze, pensieri, rilassarsi, avere informazioni su attività e servizi loro dedicati.
Un libro per il Consultorio
La scrittrice “donna” e al “femminile”, Antonia Caprella, ha donato ai Consultori dell’Azienda alcune sue opere che saranno consegnate proprio durante l’evento Caffè al Consultorio.
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…