Domenica 24 Marzo l’Associazione Italiana Persone Down sarà a Tivoli nell’ambito della XIV Giornata Mondiale della Sindrome di Down.
Il 21 Marzo si è celebrata la Giornata Mondiale sulla sindrome di Down, appuntamento internazionale sancito ufficialmente da una Risoluzione dell’ONU, nato per diffondere una maggiore consapevolezza e conoscenza sulla sindrome, per creare una nuova cultura della diversità e per promuovere il rispetto e l’integrazione nella società di tutte le persone con sindrome di Down.
L’Associazione Italiana Persone Down Sezione di Roma ONLUS per l’occasione ha organizzato quattro giorni ricchi di eventi durante i quali persone con sindrome di Down, familiari, operatori e volontari daranno informazioni e distribuiranno gadget per combattere la malattia più grande: il pregiudizio. La serie di appuntamenti terminerà domenica 24 Marzo, con la presenza di gazebo allestiti in diverse piazze di Roma e Provincia, e per tale occasione l’AIPD sarà a Tivoli in Piazza Santa Croce domenica pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…