Era una delle ultime tessere dello scacchiere delle alleanza per le municipali che doveva essere posizionata, ora è ufficiale. Forza Italia di Tivoli non sosterrà il candidato della Lega, Vincenzo Tropiano.
Con una nota il Direttivo tiburtino ha ufficializzato la posizione: “Dopo un lungo confronto con i membri del partito, il Direttivo di Forza Italia Tivoli dichiara non percorribile la strada che porta ad una alleanza con la Lega, già in corsa da tempo con un proprio candidato a sindaco. Resta al contrario aperto il dialogo con le altre forze politiche del centro destra, avviato e che continuerà anche in questi giorni, senza escludere la possibilità di presentare una candidatura autonoma che porti avanti un programma capace di rispondere concretamente alle esigenze di una città in crescita, che ha bisogno, su tutto, di rilanciare seriamente il proprio tessuto produttivo”.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…