Brain at Work Roma Edition è uno dei più attesi appuntamenti italiani di recruiting, talent acquisition ed employer branding. Il career day si terrà il 28 marzo 2019 a Roma presso il Centro Congressi Frentani.
I partecipanti potranno incontrare i responsabili delle risorse umane delle principali realtà aziendali nazionali ed internazionali e consegnare loro il proprio curriculum vitae. Attraverso colloqui one-to-one, presentazioni aziendali, workshop, sedute di cv-check e career coaching gratuite, gli studenti, i laureati e i laureandi potranno acquisire una maggiore consapevolezza delle proprie attitudini e talenti e conoscere i percorsi di carriera, le opportunità di stage e di lavoro offerte dalle aziende presenti all’iniziativa.
Le presentazioni aziendali e le attività di orientamento al lavoro faranno da cornice all’ampia area espositiva animata dagli stand aziendali delle imprese partecipanti, nei quali si susseguiranno colloqui di lavoro.
Il career day Brain at Work è l’occasione perfetta per i giovani talenti alla ricerca di nuove opportunità di lavoro o di stage, e per gli HR Manager di incontrare i laureandi e laureati delle ultime sessioni.
Partecipazione gratuita su registrazione Brainatwork.it.
Sito web: https://www.brainatwork.it/
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…