Acea Ato 2 comunica che per consentire l’esecuzione di interventi di potenziamento dell’impianto idrico a servizio del centro di Tivoli, si rende necessario sospendere l’erogazione dell’acqua dalle ore 22:00 di martedì 2 aprile alle ore 07:00 di mercoledì 3 aprile, salvo imprevisti.
Di conseguenza, si verificheranno abbassamenti di pressione e mancanza d’acqua nella zona centrale di Tivoli, e quindi nelle seguenti strade:
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800 130 335.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…