Sabato 27 aprile presso la Libreria Hemingway a Villalba presentazione del libro di Roberto Di Sante “Corri. Dall’infermo a Central Park” presente l’autore che dialogherà con Antonio Capitano.
L’autore sta vivendo una seconda giovinezza. Lo senti dal tono della voce perennemente allegro, dall’euforia che trasmette parlando della sua passione, dal turbinio di emozioni che vive e che vorrebbe condividere con tutti gli altri.
La sua passione è la corsa, e alla corsa ha dedicato un libro, un romanzo che lui stesso ammette essere autobiografico almeno all’80%. «Ho aggiunto un 20% per andare oltre la mia esperienza. Poi essendo un cronista, un testimone che racconta cose, mi è sembrato giusto aggiungere qualcosa che lo rendesse più interessante per tutti».
Sabato 27 aprile ore 17,30 Libreria Hemingway a Villalba in via Tiburtina 149
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…