Dopo l’ufficializzazione della candidatura di Rosa Saltarelli ora è la volta della presentazione dei candidati al consiglio comunale.
Venerdì 3 maggio alle ore 18, presso le Scuderie Estensi di Tivoli, il Movimento 5 Stelle presenterà la lista a sostegno della candidata Saltarelli, dirigente medico presso l’UOC di Oncologia medica dell’Ospedale San Giovanni Evangelista.
Saranno presenti il vicepresidente del Parlamento europeo Fabio Massimo Castaldo, i deputati Angela Salafia e Sebastiano Cubeddu, il senatore Gianluca Perilli, il consigliere regionale Devid Porrello e il consigliere della Città metropolitana Carlo Caldironi.
“Ho accettato la candidatura a sindaco di Tivoli con entusiasmo – spiega la Saltarelli – per innescare un effettivo cambiamento nella mia città. Se i cittadini mi daranno e ci daranno fiducia, sarò il sindaco di tutti i Tiburtini, poiché ogni azione della mia amministrazione sarà rivolta esclusivamente al bene comune e all’interesse collettivo, oltre ogni particolarismo. Cambieremo Tivoli e lo faremo insieme, lavorando di squadra e, soprattutto, con la partecipazione attiva e consapevole di tutta la cittadinanza”.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…