Dopo l’ufficializzazione della candidatura di Rosa Saltarelli ora è la volta della presentazione dei candidati al consiglio comunale.
Venerdì 3 maggio alle ore 18, presso le Scuderie Estensi di Tivoli, il Movimento 5 Stelle presenterà la lista a sostegno della candidata Saltarelli, dirigente medico presso l’UOC di Oncologia medica dell’Ospedale San Giovanni Evangelista.
Saranno presenti il vicepresidente del Parlamento europeo Fabio Massimo Castaldo, i deputati Angela Salafia e Sebastiano Cubeddu, il senatore Gianluca Perilli, il consigliere regionale Devid Porrello e il consigliere della Città metropolitana Carlo Caldironi.
“Ho accettato la candidatura a sindaco di Tivoli con entusiasmo – spiega la Saltarelli – per innescare un effettivo cambiamento nella mia città. Se i cittadini mi daranno e ci daranno fiducia, sarò il sindaco di tutti i Tiburtini, poiché ogni azione della mia amministrazione sarà rivolta esclusivamente al bene comune e all’interesse collettivo, oltre ogni particolarismo. Cambieremo Tivoli e lo faremo insieme, lavorando di squadra e, soprattutto, con la partecipazione attiva e consapevole di tutta la cittadinanza”.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…