Elezioni Tivoli: venerdì si presentano le liste di Proietti, Mantovani e Saltarelli

Dopo il comizio di Salvini in piazza Garibaldi, il primo maggio, ed il convegno sul nuovo decreto sicurezza con Nicola Molteni, sottosegretario – Ministero dell’Interno, altri tre candidati hanno in agenda le presentazioni ufficiali delle loro liste.

Venerdì sera si divideranno, in altrettanti quartieri, Rosa Saltarelli, Giovanni Mantovani e Giuseppe Proietti.

QUI PROIETTI

“Venerdì, alle 18.30, vi aspetto presso l’Auditorium Orazio in piazza Bartolomeo della Queva a Tivoli Terme per l’inaugurazione della campagna elettorale. Con me saranno presenti anche i candidati delle liste con le quali vogliamo continuare il cammino iniziato cinque anni fa”, le parole del sindaco Giuseppe Proietti

QUI MANTOVANI

“Per festeggiare l’inizio della campagna elettorale, abbiamo deciso di ritrovarci tutti insieme al Parco Sogno di Malala di Villa Adriana. La festa comincerà alle 16.00 con i tornei sportivi e i laboratori per bambini, che proseguiranno per tutto il pomeriggio. Alle 19 ci sarà il mio intervento e quello di un rappresentante per ogni lista. Finiti gli interventi, alle 20 inizierà il concerto dei Mai Col Germani e dei The Curly’s Band. Per chiudere la serata ci sarà, dalle 22, il dj set di Riccardo Ciccio Dee Mario“. Questo il programmo della serata di Giovanni Mantovani

QUI SALTARELLI

Venerdì 3 maggio alle ore 18, presso le Scuderie Estensi di Tivoli, il Movimento 5 Stelle presenterà la lista a sostegno della candidata Saltarelli, dirigente medico presso l’UOC di Oncologia medica dell’Ospedale San Giovanni Evangelista.

Saranno presenti il vicepresidente del Parlamento europeo Fabio Massimo Castaldo, i deputati Angela Salafia e Sebastiano Cubeddu, il senatore Gianluca Perilli, il consigliere regionale Devid Porrello e il consigliere della Città metropolitana Carlo Caldironi.

“Ho accettato la candidatura a sindaco di Tivoli con entusiasmo – spiega la Saltarelli – per innescare un effettivo cambiamento nella mia città. Se i cittadini mi daranno e ci daranno fiducia, sarò il sindaco di tutti i Tiburtini, poiché ogni azione della mia amministrazione sarà rivolta esclusivamente al bene comune e all’interesse collettivo, oltre ogni particolarismo. Cambieremo Tivoli e lo faremo insieme, lavorando di squadra e, soprattutto, con la partecipazione attiva e consapevole di tutta la cittadinanza”.

Share
Published by

Recent Posts

L’INPS l’ha confermato: sale l’assegno a dicembre | Quanto peserà la pensione a dicembre

L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…

29 minuti ago

Bolletta, carburante, spesa: tutto più caro in un solo anno: anche l’acqua | Roma diventa una città invivibile

In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…

1 ora ago

Lo chiamano “Bonus automatico”: con quest’ISEE lo sgravio parte in automatico | Chi sono i fortunati

Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…

1 ora ago

Sì ai contanti sopra i 5.000€, ma su ogni pagamento perdi 500€ | il nuovo sistema è già operativo

L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…

2 ore ago

Lazio, 30 milioni per gli alloggi sociali | Approvati criteri e riparti: come funziona la compensazione tra fasce A e fasce B

La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…

3 ore ago

Colpo nella notte al centro di Roma | Maxi furto nel magazzino Louis Vuitton: vetrata sfondata con un’auto

Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…

5 ore ago