I punti vendita SOS, Servizio Ottico Sociale, cambiano nome. I centri di Frosinone e Foligno diventano LookOttica, un marchio che coniuga l’attenzione per il sociale e i prezzi speciali di SOS con i migliori brand sul mercato.
Nei due punti vendita, quindi, continuerà ad essere presente la linea di prodotti a prezzo fisso e le montature low cost SOS, mantenendo la percentuale in beneficenza a sostegno delle attività in Sud America della Fondazione SOS e del Consorzio +VISTA. La novità di LookOttica, però, porterà i brand di tendenza più richiesti sul mercato.
I servizi gratuiti, come la misurazione della vista, restano sempre attivi. L’attenzione per i clienti e la qualità dei prodotti erano con SOS, e restano con LookOttica, una priorità dell’azienda.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…