Gianluca Lillo è il nuovo direttore sportivo della Css Tivoli. La società tiburtina inizia muoversi in vista della stagione 2019/2020 affidandosi ad uno dei padri fondatori e allo stesso tempo uno dei migliori professionisti del pallone in circolazione. Lillo, dopo una splendida carriera da calciatore con esperienze fino alla Serie B, ha poi deciso di intraprendere la carriera da allenatore arrivando a conquistare un trofeo Beppe Viola e sfiorando più volte vari titoli con campionati sempre di alto livello.
Sfortunata l’ultima esperienza in Promozione con il Vicovaro di fronte ad una proprietà che ha chiesto troppo fin dal primo giorno in un contesto di un raggruppamento molto competitivo. A Lillo sono legate le fortune di un settore giovanile, quello della Css Tivoli, tra i più importanti della provincia di Roma.
La Css Tivoli, in ottica futura, guarda con grande interesse al l’evolversi della vicenda della gestione del Campo Ripoli aspettando novità sul bando. La speranza dei tesserati e dei genitori è quella di vedere la realizzazione di un buon lavoro da parte degli uffici comunali e della commissione, in grado di aiutare qualsiasi associazione a fare calcio e quindi a programmare la crescita senza doversi sobbarcare cifre fuori ragione per un movimento che resta dilettantistico.
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…