Uno show adrenalinico dedicato ai motori: dal 30 maggio al 3 giugno prende vita in Via Giolitti nel parcheggio Maury’s a Mentana lo Stuntman Show – Monster Truck.
I grandi campioni delle due e quattro ruote si cimentano in gare spettacolari e adrenaliniche. Si può assistere infatti ad acrobazie estreme di auto, camion e di un mastodontico Monster Truck, un cosiddetto big foot americano, alto, con gomme giganti e dotato di un motore di grande potenza.
Tra le novità dell’edizione 2019 anche Saetta Mc Queen e King, i personaggi cinematografici del film Cars dal vivo davanti agli occhi del pubblico di Sezze e dintorni. Lo spettacolo è organizzato dal Team Rossi, un gruppo di piloti e stuntman guidati da Roby Rossi, cremonese, figlio d’arte (è stato suo padre, stuntman nel team di Oler Togni a insegnargli il mestiere) e organizzatore dello spettacolo.
L’appuntamento è dunque dal 30 maggio al 3 giugno a Mentana in Via Giolitti (parcheggio Maury’s). Orari spettacoli: giovedì e venerdì ore 21:00 – sabato ore 17:00 e ore 21:00 – domenica ore 16:00 e ore 18:30 – lunedì ore 18:30
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…