Il Casone si trova sulla Via Empolitana, in direzione Ciciliano a tre chilometri dal casello autostradale di Castel Madama.
Per info chiama 347 540 3765
VENERDì 31 Maggio sarà una giornata dedicata agli alunni dell’istituto comprensivo di Castel Madama che hanno partecipato al progetto promosso dall’Università Agraria “IL FUTURO HA UN CUORE ANTICO”
SABATO 1 e DOMENICA 2 Giugno avranno come protagonisti gli alunni dell’istituto comprensivo di Castel Madama e le associazioni del territorio. Gli alunni presenteranno al pubblico il lavoro svolto durante l’intero anno scolastico mentre le associazioni, pilastro fondamentale per la realizzazione della festa, si occuperanno di attività culturali, sportive e gastronomiche.
“L’amministrazione dell’Università Agraria – si legge in una nota – ringrazia fin da ora tutti coloro che renderanno possibile la XVII festa del Casone. Grazie a Camminando con Stefano, CIRCOL@perto, Gasteju, Gruppo Archeologico Latino sez. Valle dell’Aniene, Noi Lilith , OraTocca@Noi, Tozzotto Castellano, V.A.R.A., la scuola di pittura di Franco Salinetti, Lino Iori, gli alunni, gli insegnanti, le famiglie e gli esperti che hanno preso parte al progetto “IL FUTURO HA UN CUORE ANTICO”, tutti gli sponsor e, non meno importante, tutti i cittadini che parteciperanno alla tradizionale manifestazione”.
Il Casone si trova sulla Via Empolitana, in direzione Ciciliano a tre chilometri dal casello autostradale di Castel Madama.
Per info chiama 347 540 3765
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…