Al via la “Coppa del Centenario” per la Tivoli Calcio 1919, una manifestazione organizzata per celebrare i 100 anni della società tiburtina e che chiude nel migliore dei modi un anno d’oro culminato con la promozione nel campionato d’Eccellenza della prima squadra. Si inizia l’8 giugno e si conclude con le finali del 29. Le qualificazioni al campo di Castel Madama, finali all’Olindo Galli di Tivoli. In campo le formazioni sperimentali dell’Under 19 (nati nel 2001 e 2002) e quelli dell’Under 16 (nati nel 2003). L’obiettivo per tutti i club partecipanti è quello di testare le abilità dei ragazzi in vista della prossima stagione.
“Sarà una festa per lo sport”, assicura il direttore sportivo del settore giovanile Paolo Armeni. Pronte a sfidarsi le formazioni del Tirreno, Ponte di Nona, Città di Palombara, Polisportiva Libertas Centocelle, Asd Real Monterotondo Scalo, Accademia Sporting Roma, Città di Valmontone, Monteporzio, Spes Montesacro e ovviamente Tivoli Calcio 1919.
Per il club amarantoblù, dopo il ritorno nella massima categoria regionale, la grande sfida della stagione 2019/2020 sarà tornare a vincere anche con le giovanili e per ottenere questo obiettivo Paolo Armeni è già al lavoro per costruire le nuove rose e per riportare a Tivoli i migliori allenatori.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…