Dopo le dimissioni di Alessandro Alessandrini, assessore alle finanze oggi il Sindaco di Guidonia Montecelio Michel Barbet ha nominato il nuovo Assessore al Bilancio. Si tratta del dottor Carlo Alberto Pagliarulo, una Laurea in Economia e Commercio ed una in Scienze Statistiche e Demografiche, oltre ad una lunga esperienza da dirigente alla Ragioneria Generale del Comune di Roma, dove ha ricoperto la carica di Vice Ragioniere Generale. Il dottor Pagliarulo è attualmente Presidente di Acsel (Associazione Cooperazione e Sviluppo Enti Locali).
“Ho scelto un Assessore molto preparato e di grande esperienza nella macchina amministrativa- dichiara il Sindaco di Guidonia Montecelio Michel Barbet- che sarà il valore aggiunto ad una Giunta di alto profilo. Sono sicuro che, insieme, proseguiremo l’ottimo lavoro svolto fin ora sui conti pubblici”. Un settore delicato quello che prenderà in carico il neoassessore che, però, ha già le idee chiare.
“Ringrazio il Sindaco Michel Barbet per questa opportunità- sostiene l’Assessore Pagliarulo- proseguirò la strada del risanamento delle finanze comunali, cercando, ove possibile, le risorse per garantire il benessere ed i servizi ai cittadini di Guidonia Montecelio”.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…