Compleanno speciale per i volontari di protezione civile di Tivoli, questo sabato 13 luglio compie 80 anni Giacomo Proietti, Giacomino per i suoi amici.
Già autista del Cotral, Proietti è stata una delle prime persone ad entrare nella prima associazione di protezione civile di Tivoli negli anni ’80 e da allora è rimasto sempre operativo ed in prima linea.
Giacomino, a pieno titolo, è una delle colonne della comunità tiburtina. Non c’è stata emergenza locale o nazionale dell’ultimo trentennio in cui Giacomo Proietti non abbia dato il suo contributo. Presente in ogni campagna antincendio, ha percorso in lungo in largo ogni monte, sentiero e stradina di Tivoli e del circondario. Infaticabile lavoratore, sempre sorridente e pronto ad aiutare chi è in difficoltà, Giacomino è anche uno degli autisti del mezzo polifunzionale che ha macinato migliaia di chilometri tra terremoti, alluvioni, incendi e tutte le altre situazioni in cui i volontari di Tivoli sono stati chiamati a dare il proprio contributo.
La redazione di Notizia Locale si unisce agli auguri che i volontari dell’Avrst hanno voluto tributargli.
UN GIORNO SPECIALE!L'Associazione Volontari Radio Soccorso Tivoli vuole oggi augurare Buon compleanno al nostro "Super Nonno" Giacomo Proietti che compie i suo primi 80 anni!?Esempio per tutti noi di costanza, forte senso civico, altruismo e caparbietà; conta al suo attivo più di 30 anni di volontariato, di servizi e di esperienza tra cui emergenze nazionali e locali.Nel tempo ha ricoperto cariche importanti nell'associone Radio Soccorso Tivoli.Oggi punto di riferimento per nuove leve e direttivo riempie le nostre giornate donandoci consigli, aneddoti, sorrisi e caffè.Con la sua capacità di adattamento riesce a rendersi disponibile in qualsiasi circostanza con la grinta di un 30enne…. Insomma ci dai filo da torcere a tutti!!!Auguri Giacomino ti vogliamo bene dalla tua famiglia. ?#tivoli #comuneditivoli #protezionecivile #volontariato #avrst #cov
Gepostet von Volontari Protezione Civile Tivoli Associazione Volontari Radio Soccorso am Freitag, 12. Juli 2019
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…