Alla guida ubriaco e drogato travolge due ragazzi su uno scooter al centro di Guidonia
Era sotto gli effetti di droga ed alcol l’uomo che venerdì notte ha travolto due ragazzi su uno scooter lungo via Bordin, al centro di Guidonia Montecelio. Lui, 50 anni residente a Guidonia Montecelio, era alla guida di una Smart quando, alle 23.20, non ha rispettato lo sport ed ha travolto i due giovani, un […]
Era sotto gli effetti di droga ed alcol l’uomo che venerdì notte ha travolto due ragazzi su uno scooter lungo via Bordin, al centro di Guidonia Montecelio. Lui, 50 anni residente a Guidonia Montecelio, era alla guida di una Smart quando, alle 23.20, non ha rispettato lo sport ed ha travolto i due giovani, un ragazzo di 17 anni ed una ragazza di 18. Il primo, residente a Villanova, è entrato in coma e versa in gravissime condizioni. Lei, che risiede a Settecamini, è in gravi condizioni ed ha riportato diverse fratture. Entrambi, dopo essere stati medicati all’ospedale di Tivoli, sono stati trasportati in eliambulanza al policlinico Umberto Primo.

L’INCIDENTE

Mentre gli agenti della polizia stradale di Tivoli sono ancora al lavoro per appurare la velocità a cui andava la Smart, la dinamica è chiara. L’utilitaria procedeva dalla stazione verso la Camionabile e, giunta all’incrocio con via Bordin, non si è fermata allo stop centrando i due ragazzi, in sella ad un Kimko 150, che dal passaggio a livello procedevano verso via Roma su via Moris.


I due giovani, invece, sono sembrati subito in condizioni molto gravi. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è accorso il 118 e poi la polizia stradale che per ha operato fin dopo le 2 di notte per i rilievi.
I DUE RAGAZZI


