Era sotto gli effetti di droga ed alcol l’uomo che venerdì notte ha travolto due ragazzi su uno scooter lungo via Bordin, al centro di Guidonia Montecelio. Lui, 50 anni residente a Guidonia Montecelio, era alla guida di una Smart quando, alle 23.20, non ha rispettato lo sport ed ha travolto i due giovani, un ragazzo di 17 anni ed una ragazza di 18. Il primo, residente a Villanova, è entrato in coma e versa in gravissime condizioni. Lei, che risiede a Settecamini, è in gravi condizioni ed ha riportato diverse fratture. Entrambi, dopo essere stati medicati all’ospedale di Tivoli, sono stati trasportati in eliambulanza al policlinico Umberto Primo.
Mentre gli agenti della polizia stradale di Tivoli sono ancora al lavoro per appurare la velocità a cui andava la Smart, la dinamica è chiara. L’utilitaria procedeva dalla stazione verso la Camionabile e, giunta all’incrocio con via Bordin, non si è fermata allo stop centrando i due ragazzi, in sella ad un Kimko 150, che dal passaggio a livello procedevano verso via Roma su via Moris.
I due giovani, invece, sono sembrati subito in condizioni molto gravi. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è accorso il 118 e poi la polizia stradale che per ha operato fin dopo le 2 di notte per i rilievi.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…