Il comune di Tivoli concede l’uso temporaneo degli Impianti Sportivi Comunali delle palestre Rosmini e Maramotti. Le Società, le Associazioni sportive, le Federazioni e gli Enti di Promozione Sportiva che intendano utilizzare gli impianti “Palestra Rosmini” “Palestra Maramotti” a presentare domanda per l’assegnazione di utilizzo per l’anno sportivo 2019/2020. Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12,00 di Venerdì 30 Agosto 2019 all’Ufficio U.R.P. dell’Ente o all’indirizzo p.e.c. info@pec.comune.tivoli.rm.it, mediante compilazione del modello di richiesta disponibile sul portale del Comune di Tivoli www.comune.tivoli.rm.it –sezione albo pretorio – bandi e avvisi.
Le istanze di assegnazione pervenute successivamente al termine sopra indicato, potranno essere accolte compatibilmente con la disponibilità residua della struttura richiesta.
Le assegnazioni saranno effettuate nel rispetto delle priorità previste all’art. 11 del Regolamento per la Gestione e l’Uso degli Impianti Sportivi Comunali, approvato con deliberazione n. 44/2004 del Consiglio Comunale, ai soggetti previsti tenendo conto in caso di parità di condizioni dei seguenti criteri generali,
Le assegnazioni sono soggette a quanto previsto nel Regolamento approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 44/2004. Le strutture e le aree limitrofe nel corso della stagione sportiva 2018/2019 saranno soggette a interventi di riqualificazione, pertanto la concessione in uso temporaneo potrà essere sospesa a insindacabile giudiziodell’Amministrazione comunale per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavorie alla messa in sicurezza dei luoghi. In caso di sospensione per i motivi di cui sopra potrà essere richiesto il rimborso per il periodo di mancato utilizzo.
Per Informazioni 0774/453238 – 453371
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…