La Regione Lazio insieme a Lazio Innova e allo Spazio Attivo Zagarolo LOIC di Zagarolo, lancia Zagathon Design for Wellbeing, un laboratorio di innovazione per realizzare prodotti e servizi innovativi nella filiera del benessere.
L’obiettivo è guidare i partecipanti nello sviluppo di concept di prodotti e servizi innovativi per il wellness, che rispondono a esigenze specifiche attuali e che sono allo stesso tempo sostenibili dal punto di vista ambientale.
Il laboratorio si rivolge a laureati, diplomati e giovani professionisti del settore di Product Design, Interior Design, Visual Design, Marketing e Pubblicità. A Zagathon Design for Wellbeing possono partecipare anche i comuni, gli enti territoriali e di sviluppo territoriale, gli enti locali non territoriali, le PMI, le associazioni e i consorzi di produttori, che vogliono farsi portavoce di una sfida o di un bisogno di innovazione nel wellbeing e che possono dare il loro contributo durante il laboratorio, partecipando ai momenti di valutazione e selezione dei progetti.
Zagathon Design for Wellbeing si terrà dal 6 al 12 ottobre 2019. Lazio Innova offre gratuitamente la partecipazione al laboratorio ad un massimo di 20 persone.
Come fare per partecipare?
I laureati, i diplomati e i giovani professionisti devono iscriversi on line entro le ore 18 del 26 settembre al seguente LINK
I comuni, gli enti, le PMI e le associazioni hanno tempo fino alle ore 18 del 23 settembre per esprimere il proprio interesse, iscrivendosi on line al seguente LINK
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…