La Regione Lazio insieme a Lazio Innova e allo Spazio Attivo Zagarolo LOIC di Zagarolo, lancia Zagathon Design for Wellbeing, un laboratorio di innovazione per realizzare prodotti e servizi innovativi nella filiera del benessere.
L’obiettivo è guidare i partecipanti nello sviluppo di concept di prodotti e servizi innovativi per il wellness, che rispondono a esigenze specifiche attuali e che sono allo stesso tempo sostenibili dal punto di vista ambientale.
Il laboratorio si rivolge a laureati, diplomati e giovani professionisti del settore di Product Design, Interior Design, Visual Design, Marketing e Pubblicità. A Zagathon Design for Wellbeing possono partecipare anche i comuni, gli enti territoriali e di sviluppo territoriale, gli enti locali non territoriali, le PMI, le associazioni e i consorzi di produttori, che vogliono farsi portavoce di una sfida o di un bisogno di innovazione nel wellbeing e che possono dare il loro contributo durante il laboratorio, partecipando ai momenti di valutazione e selezione dei progetti.
Zagathon Design for Wellbeing si terrà dal 6 al 12 ottobre 2019. Lazio Innova offre gratuitamente la partecipazione al laboratorio ad un massimo di 20 persone.
Come fare per partecipare?
I laureati, i diplomati e i giovani professionisti devono iscriversi on line entro le ore 18 del 26 settembre al seguente LINK
I comuni, gli enti, le PMI e le associazioni hanno tempo fino alle ore 18 del 23 settembre per esprimere il proprio interesse, iscrivendosi on line al seguente LINK
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…