Verrà inaugurato oggi pomeriggio l’inizio dell’anno accademico della Luig nella sede di Tivoli nell’antico Palazzo del Seminario.
L’apertura ci sarà alle 17,30 nella Sala Conferenze dove prenderanno la parola il Presidente Luciano Gozzi, il rettore Ilaria Morini e Valeria Roggi per illustrare i corsi e le novità programmate per il 2019-2020. Nella serata sarà previsto un intervento anche di Massimiliano Iannilli, fondatore della LUIG, per i 15 anni di attività.
Diverse quest’anno le novità illustrate nel nuovo libretto pubblicato in questi giorni e disponibile presso la sede di Villa Adriana (via Leonina 8) e quella di Tivoli (Seminario) oltre che presso la TRITYPE a Tivoli in via Pietro Nenni, 5.
Oltre ai corsi base nella serata verranno illustrati anche i laboratori e le conferenze che prenderanno il via a partire da gennaio 2020, le iniziative culturali, i viaggi della Luig.
La serata sarà conclusa con un rinfresco organizzato dal direttivo nella sala rossa del Seminario.
L’inaugurazione è inserita nel programma di eventi di TIVOLIcult 2019 che prevede poi per domani sera alle 21 la prima assoluta dei Carmina Burana di Carlo Gizzi, Ecovanavoce, Giusi Martinelli. Mentre Domenica alle 18 il coro Santa Caecilia di Vicovaro si esibirà in un concerto di musica Popolare.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…