Inaugurazione anno accademico della LUIG a Tivoli

Verrà inaugurato oggi pomeriggio l’inizio dell’anno accademico della Luig nella sede di Tivoli nell’antico Palazzo del Seminario.
L’apertura ci sarà alle 17,30 nella Sala Conferenze dove prenderanno la parola il Presidente Luciano Gozzi, il rettore Ilaria Morini e Valeria Roggi per illustrare i corsi e le novità programmate per il 2019-2020. Nella serata sarà previsto un intervento anche di Massimiliano Iannilli, fondatore della LUIG, per i 15 anni di attività.
Diverse quest’anno le novità illustrate nel nuovo libretto pubblicato in questi giorni e disponibile presso la sede di Villa Adriana (via Leonina 8) e quella di Tivoli (Seminario) oltre che presso la TRITYPE a Tivoli in via Pietro Nenni, 5.
Oltre ai corsi base nella serata verranno illustrati anche i laboratori e le conferenze che prenderanno il via a partire da gennaio 2020, le iniziative culturali, i viaggi della Luig.
La serata sarà conclusa con un rinfresco organizzato dal direttivo nella sala rossa del Seminario.
L’inaugurazione è inserita nel programma di eventi di TIVOLIcult 2019 che prevede poi per domani sera alle 21 la prima assoluta dei Carmina Burana di Carlo Gizzi, Ecovanavoce, Giusi Martinelli. Mentre Domenica alle 18 il coro Santa Caecilia di Vicovaro si esibirà in un concerto di musica Popolare.

Share
Published by

Recent Posts

Mai più caldo, ecco il segreto arabo per non sudare: Ti vesti come ti pare e stai freschissimo

Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…

18 minuti ago

Allarme UE, fate attenzione ai soldi fermi in banca: ecco cosa gli succederà

L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…

1 ora ago

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

2 ore ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

2 ore ago

Record di Nascite | Roma festeggia i primi bebè del 2026: Ecco chi sono!

Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…

3 ore ago

Posto di blocco, dimentica patente e libretto: Ora vogliono sempre il CED

Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…

3 ore ago