Costituito anche a Tivoli un Comitato di azione Civile, l’iniziativa di Matteo Renzi. A dar vita all’iniziativa Martino Miele, già esponente del Partito Democratico tiburtino.
“È attivo il primo Comitato di azione Civile a TIVOLI – ha commentato Miele -; nasce per poter rappresentare tutti coloro che credono nel progetto ITALIA VIVA, residenti nel territorio dell’area “Tiburtina”. Attualmente ne sono io il coordinatore, la mia storia politica appartiene al Partito Democratico di Tivoli, nel quale in questi anni, seppure marginalmente per impegni di lavoro, ho partecipato alle attività del Direttivo dell’unione comunale. Oggi, condivido già con altre persone, che sono attualmente iscritte al Comitato di Tivoli una iniziativa politica fatta di passione e partecipazione civile”.
“Questa – conclude Martino Miele – è sicuramente una occasione formidabile per il futuro politico di ogni cittadino italiano, è chiunque sente il dovere, il bisogno, la volontà di partecipare al progetto ITALIA VIVA, può farlo attraverso il link https://www.comitatiazionecivile.it/133843, oppure semplicemente aderendo al progetto nazionale”.
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…