Costituito anche a Tivoli un Comitato di azione Civile, l’iniziativa di Matteo Renzi. A dar vita all’iniziativa Martino Miele, già esponente del Partito Democratico tiburtino.
“È attivo il primo Comitato di azione Civile a TIVOLI – ha commentato Miele -; nasce per poter rappresentare tutti coloro che credono nel progetto ITALIA VIVA, residenti nel territorio dell’area “Tiburtina”. Attualmente ne sono io il coordinatore, la mia storia politica appartiene al Partito Democratico di Tivoli, nel quale in questi anni, seppure marginalmente per impegni di lavoro, ho partecipato alle attività del Direttivo dell’unione comunale. Oggi, condivido già con altre persone, che sono attualmente iscritte al Comitato di Tivoli una iniziativa politica fatta di passione e partecipazione civile”.
“Questa – conclude Martino Miele – è sicuramente una occasione formidabile per il futuro politico di ogni cittadino italiano, è chiunque sente il dovere, il bisogno, la volontà di partecipare al progetto ITALIA VIVA, può farlo attraverso il link https://www.comitatiazionecivile.it/133843, oppure semplicemente aderendo al progetto nazionale”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…