Costituito anche a Tivoli un Comitato di azione Civile, l’iniziativa di Matteo Renzi. A dar vita all’iniziativa Martino Miele, già esponente del Partito Democratico tiburtino.
“È attivo il primo Comitato di azione Civile a TIVOLI – ha commentato Miele -; nasce per poter rappresentare tutti coloro che credono nel progetto ITALIA VIVA, residenti nel territorio dell’area “Tiburtina”. Attualmente ne sono io il coordinatore, la mia storia politica appartiene al Partito Democratico di Tivoli, nel quale in questi anni, seppure marginalmente per impegni di lavoro, ho partecipato alle attività del Direttivo dell’unione comunale. Oggi, condivido già con altre persone, che sono attualmente iscritte al Comitato di Tivoli una iniziativa politica fatta di passione e partecipazione civile”.
“Questa – conclude Martino Miele – è sicuramente una occasione formidabile per il futuro politico di ogni cittadino italiano, è chiunque sente il dovere, il bisogno, la volontà di partecipare al progetto ITALIA VIVA, può farlo attraverso il link https://www.comitatiazionecivile.it/133843, oppure semplicemente aderendo al progetto nazionale”.
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…