Avvio di campionato in salita per la Nova7 in Seconda Categoria, nel raggruppamento E. Prova ad analizzare il momento il dirigente Andrea Saporetti: “Nella prima giornata contro il Santa Lucia, disputata su un campo piccolo, abbiamo faticato a trovare le distanze e siamo andati subito sotto. Ci siamo ritrovati in svantaggio di due reti, ma siamo stati bravi a tornare in partita e nel secondo tempo abbiamo attaccato molto costringendo il portiere avversario a quattro interventi di valore. Avremmo meritato ampiamente il pareggio e invece siamo tornati a casa con una sconfitta per 3-2.
Contro il Marano Equo in casa, al contrario, siamo stati bravi ad approcciare bene all’incontro costruendo numerose occasioni senza trovare la via della rete. L’uno-due del nostro attaccante Petricca ci ha permesso di costruire un buon vantaggio. Solo nel recupero gli avversari hanno accorciato le distanze, quando ormai era troppo tardi. Contro la Leonina siamo scesi in campo troppo convinti della nostra bravura, trovando notevoli difficoltà. Inoltre abbiamo subito un episodio da moviola con l’annullamento di un gol apparso ai più regolare. Il fuorigioco è sembrato inesistente.
Nel secondo tempo abbiamo giocato male e gli avversari hanno meritato di vincere con una rete a venti minuti dal termine. Nel finale abbiamo solo pensato a buttare in avanti palloni con la forza della volontà. Pensiamo di avere una squadra in grado di giocarsi la vittoria del campionato, ma i risultati non ci stanno dando ragione. Anche la presidenza non è soddisfatta. Domenica contro il San Lorenzo, una partita difficile anche sugli spalti per la loro caldissima tifoseria, E’ un girone molto equilibrato, nessuna squadra è a punteggio pieno ma noi abbiamo già perso troppo terreno e non possiamo più permetterci passi falsi”.
Terza Giornata 20 Ottobre 2019
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…