“L’arte è vita e noi vogliamo vivere” – questo lo slogan dell’iniziativa “Ad Arsoli il Teatro Vola”, che già da ottobre porta spettacoli nel teatro La Fenice, in Piazza dei Martiri Antifascisti 1, e che continuerà fino al prossimo aprile.
Ciò è possibile grazie al duro lavoro del direttore Maurizio Repetto e della direttrice artistica Gloria Sapio che, tramite la collaborazione con ATCL (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio), hanno stilato il seguente programma:
Un’ora di divertimento e comicità portati dall’attore toscano Andrea Kaemmerle.
Dedica di Ariele Vincenti all’amatissimo capitano Agostino Di Bartolomei, per chi ama il calcio e sa ancora emozionarsi.
Blu Clarissa & Amy Lee Scarlett vi guideranno in uno spettacolo che gioca con il genere burlesque (consigliato agli over 14 anni).
Lasciatevi trasportare dall’energia dei Magasin Du Café, attraverso un vasto repertorio dallo swing alla musica contemporanea.
I Seven Cults daranno forma all’idea dell’autrice spagnola Paloma Pedrero, in un’opera che racconta l’importanza di un bacio.
Un vero omaggio artistico a Giorgio Gaber di Michele Comite, che ci racconterà il suo amore per questo autore ormai scomparso.
Per la giornata contro le mafie, il teatro di Arsoli proporrà una serata evento con la partecipazione di ospiti speciali (ingresso libero).
Andrea Maurizi ci racconterà di una tempesta che nel nord del pacifico liberò in mare 3 container di paperelle di gomma e dai ritrovamenti dalle spiagge, tenterà di capire in quale direzione stia andando il mondo.
Ritorna la strepitosa Antonella Questa che regalerà al pubblico un’esilarante riflessione sullo scorrere degli anni.
Tutti gli spettacoli saranno messi in scena alle ore 21.00 ed il costo dei biglietti sarà di 10€ – 8€.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.settimocielo.net
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…