Sabato 7 dicembre al Parco Panattoni il Comitato di quartiere di Villa Adriana inaugura l’Albero di Natale all’uncinetto e il Presepio.
L’evento sarà così articolato: ore 16:00 raduno dei ragazzi al parco (Animazione, Trucca-bimbi e Karaoke); ore 16:30 Consegna delle torte per la gara “La Torta più bella “ ore 17:30 Arrivo di Babbo Natale; ore 17:45 Accensione dell’albero e del presepio; ore 18:00 Estrazione della lettera dei bambini del quartiere al Sindaco; ore 18:30 Premiazione della “Torta più bella” ore 19:00 Premiazione ai realizzatori dell’albero di natale; Condurrà la manifestazione Anna Maria Panattoni.
L’albero con le piastrelle all’uncinetto nasce da un progetto ideato a Trivento, un paese molisano, dove mamme figlie e nonne, hanno portato avanti la loro tradizione del lavoro all’uncinetto, realizzando così,lo scorso anno, questo splendido albero di Natale. Ogni mattonella che andrà a formare l’albero di Villa Adriana, è stata creata grazie al lavoro di singole cittadine o da gruppi di lavoro del quartiere.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…