Sabato 7 dicembre al Parco Panattoni il Comitato di quartiere di Villa Adriana inaugura l’Albero di Natale all’uncinetto e il Presepio.
L’evento sarà così articolato: ore 16:00 raduno dei ragazzi al parco (Animazione, Trucca-bimbi e Karaoke); ore 16:30 Consegna delle torte per la gara “La Torta più bella “ ore 17:30 Arrivo di Babbo Natale; ore 17:45 Accensione dell’albero e del presepio; ore 18:00 Estrazione della lettera dei bambini del quartiere al Sindaco; ore 18:30 Premiazione della “Torta più bella” ore 19:00 Premiazione ai realizzatori dell’albero di natale; Condurrà la manifestazione Anna Maria Panattoni.
L’albero con le piastrelle all’uncinetto nasce da un progetto ideato a Trivento, un paese molisano, dove mamme figlie e nonne, hanno portato avanti la loro tradizione del lavoro all’uncinetto, realizzando così,lo scorso anno, questo splendido albero di Natale. Ogni mattonella che andrà a formare l’albero di Villa Adriana, è stata creata grazie al lavoro di singole cittadine o da gruppi di lavoro del quartiere.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…