Riceviamo e pubblichiamo
Il 12 dicembre la Protezione Civile, dopo il consueto bollettino di vigilanza meteorologica delle 15, ha pubblicato nel tardo pomeriggio un avviso di condizioni meteorologiche avverse (allerta arancione) diramandolo a tutti gli altri enti interessati tra cui Comune di Tivoli.
A seguito di questa allerta diversi Sindaci si sono attivati di conseguenza, comunicando alla cittadinanza le proprie disposizioni.
Il comune di Tivoli? Assente ingiustificato fino alle ore 2,00 di notte, orario in cui il sindaco ha reso nota la decisione della chiusura di scuole, parchi e cimitero causando, a causa dell’orario, disagi altrimenti evitabili.
La salvaguardia dell’incolumità dei cittadini in caso di allerta ed emergenza è dovere imprescindibile di un sindaco, ma allo stesso tempo lo è anche prendere decisioni in tempi utili a garantire alla popolazione di organizzarsi per gestire la propria quotidianità, con particolare riferimento a chi lavora e ha figli soprattutto in queste occasioni dove l’allerta lo consentiva.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…