Babbo Natale, maghi e motociclisti all’ospedale di Tivoli
Babbo Natale, maghi e motociclisti, per i bambini del reparto di pediatria dell’ospedale di Tivoli sono giorni ricchi di appuntamenti. Per tenere compagnia ai piccoli ricoverati si sono mobilitati il Mago Mario, il gruppo dei motociclisti della polizia stradale di Roma ed il coro della parrocchia San Giuseppe Artigiano di Villanova di Guidonia, oltre addirittura […]
Babbo Natale, maghi e motociclisti, per i bambini del reparto di pediatria dell’ospedale di Tivoli sono giorni ricchi di appuntamenti. Per tenere compagnia ai piccoli ricoverati si sono mobilitati il Mago Mario, il gruppo dei motociclisti della polizia stradale di Roma ed il coro della parrocchia San Giuseppe Artigiano di Villanova di Guidonia, oltre addirittura a Santa Claus.
“Portare un po’ di magia e allegria ai bambini ricoverati, soprattutto nel periodo delle feste, è per noi una grande gioia e motivo di orgoglio – commenta il direttore generale della Asl Roma 5, Giorgio Santonocito -. Vorremmo dedicare questi momenti ai genitori e ai familiari che assistono i loro piccoli senza dimenticare tutti gli operatori che si spendono ogni giorno con passione e grande professionalità per garantire un servizio di qualità e umanità. L’Azienda per queste festività ha organizzato numerosi eventi, per grandi e piccini, perché salute e benessere devono poter correre insieme”
