Tivoli….e capodanno sia fatto

SPETTACOLO: la serata di Capodanno a Tivoli sarà condotta da Benedetta Mazza  e Jane Alexander, parteciperanno il comico Augustarello della “Sai l’ultima” Canale 5 e la Band Vaticans con repertorio anni 60/70/80. Dalla mezzanotte dj set con le Carner Renè. Appuntamento alle 22:00 a piazza Garibaldi. POLEMICHE: la giunta Proietti c’è l’ha messa tutta per […]

Tivoli….e capodanno sia fatto

SPETTACOLO: la serata di Capodanno a Tivoli sarà condotta da Benedetta Mazza  e Jane Alexander, parteciperanno il comico Augustarello della “Sai l’ultima” Canale 5 e la Band Vaticans con repertorio anni 60/70/80. Dalla mezzanotte dj set con le Carner Renè. Appuntamento alle 22:00 a piazza Garibaldi.

POLEMICHE: la giunta Proietti c’è l’ha messa tutta per far si che ci fossero polemiche, dopo lo sforamento delle date di programmazione del Natale, che ricordiamo va programmato mesi prima, ha emanato  la Delibera di Giunta Comunale n. 211 l’11 dicembre per la realizzazione dell’evento “Happy New Tivoli – Edizione 2020” decretando un contributo di 21.000 mila euro.

Oggi la comunicazione dell’espletamento dell’avviso pubblico per la manifestazione d’interesse affidando l’incarico alla società  Italian International Pictures Srl, società  che  è  parte  integrante  della  Film  Commission  Tivoli. Ricordando che sotto i 40.000 mila euro le amministrazioni comunali possono affidare incarichi direttamente a società e persone, speriamo che nel futuro si possa programmare in tempo tutte le iniziative culturali per il bene della città.