Atleticom ASD organizza martedì 31 dicembre 2019 la IX edizione di We Run Rome, manifestazione di corsa su strada competitiva sulla distanza di 10 Km e non competitiva sulle distanze di 10 e 5 Km, che si svolge sotto l’egida della FIDAL, inserita nel calendario nazionale e insignita del riconoscimento di FIDAL Silver Label. Gode dei patrocini del CONI, di Roma Capitale e della Regione Lazio.
Il ritrovo per la corsa è fissato per martedì 31 dicembre 2019 alle ore 12.00 presso lo Stadio delle Terme di Caracalla Nando Martellini a Roma. La partenza della prova di 10 Km competitiva e non competitiva sarà data in Via delle Terme di Caracalla alle ore 14.00. La prova non competitiva di 5 Km prenderà il via pochi minuti dopo.
Le iscrizioni potranno essere effettuate sul portale dedicato fino a esaurimento dei posti disponibili e comunque entro il 30 dicembre 2019.
Grande novità dell’edizione 2019 è la partnership con Decathlon Italia. A partire dal 21 novembre (fino al 24 dicembre) in tutti i 7 store Decathlon di Roma e Fiumicino sarà possibile acquistare la maglietta ufficiale dell’evento e anche contestualmente iscriversi alle gare non competitive sulle distanze di 10 km e 5 km.
Sito web: https://www.werunrome.com/
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…