Calcio: il Real Monterotondo sulla strada della Tivoli e Villalba
La Tivoli Calcio vince domenica scorsa in casa del Polisportiva Monti Cimini e agguanta la vetta della classifica in condominio con Montespaccato Savoia e Real Monterotondo Scalo a quota 40 punti. Domenica 2 febbraio all’Olindo Galli incontrerà proprio il Real Monterotondo, una partita che misurerà il valore del gruppo sotto la guida tecnica di Manolo Liberati. Mentre il Montespaccato […]
La Tivoli Calcio vince domenica scorsa in casa del Polisportiva Monti Cimini e agguanta la vetta della classifica in condominio con Montespaccato Savoia e Real Monterotondo Scalo a quota 40 punti.
Domenica 2 febbraio all’Olindo Galli incontrerà proprio il Real Monterotondo, una partita che misurerà il valore del gruppo sotto la guida tecnica di Manolo Liberati.
Mentre il Montespaccato giocherà in casa dell’Ottavia e il Villalba (punti 28) incontrerà fuori le propria mura l’Eretum Monterotondo (punti 34). Discorso a parte per il Villalba che ottiene la qualificazione per la finale di Coppa Italia e attende il 5 febbraio dove affronterà il Real Monterotondo Scalo che è prima nel girone A eliminando nell’altra semifinale il Civitavecchia.
