Ventiduesima giornata campionato di Eccellenza – Girone A domenica 8 febbraio ore 11 difronte si troveranno Tivoli Calcio contro Montespaccato Savoia. In casa tiburtina da registrare la multa rimedia per “perchè propri sostenitori nel corso della gara accendevano numerosi fumogeni e rivolgevano all’arbitro gravi offese” e l’assenza forzata di Daniele Piro, fermato per un turno dal Giudice Sportivo.
Diu seguito il comunicato del Montespaccato inerente le modalità per l’accesso alla partita di domenica 9 febbraio:
“l’accesso al parcheggio del campo sportivo è consentito soltanto ai tesserati, ai dirigenti delle due squadre in campo e alla stampa accreditata. I biglietti per la tifoseria ospite sono limitati ad un numero di 80 per motivi di sicurezza in relazione alla capacità delle tribune dell’impianto sportivo e possono essere acquistati al costo di Euro 10,00 direttamente all’ingresso delle tribune (dopo il bar/ristorante) dove ci sarà un addetto della Polisportiva per la vendita diretta autorizzata SIAE. Non sarà consentito l’accesso agli spalti senza il tagliando. É possibile prenotare l’acquisto per garantirsi l’accesso scrivendo una email a: sport@asilosavoia.it e sulla pagina ufficiale Facebook della squadra www.facebook.com/montespaccatocalcio
Si rammenta che in tutto il centro sportivo è operativo un impianto di videosorveglianza h24 anche nelle zone di accesso al pubblico e sulle tribune”.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…