Porta la data del 5 febbraio la delibera n. 18 della Giunta Comunale di Tivoli sulla costituzione di un ufficio stampa con l’assunzione di un giornalista full time e di due assistenti amministrativi a part time.
Visto che il Comune precedentemente disponeva già di un ufficio stampa che con le elezioni del 2019 fino ad oggi c’è stata una carenza dai informazioni da parte di palazzo San Bernardino la giunta Proietti ha deciso di provvedere.
Si ricorda che nella programmazione del Personale del Triennio 2019-2021, nell’esercizio 2019 erano previste n. 2 figure part time a 18 ore come assistenti amministrativi da destinare all’Ufficio Stampa ed informazione in capo al sindaco e che tali figure non sono state assunte proprio perché “è maturata- si legge nella delibera pubblicata- l’importanza della istituzione di un Ufficio Stampa strutturato che possa assolvere a compiti di diretta collaborazione nei rapporti di carattere politico istituzionale con gli organi di informazione”
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…