Dopo la striscia positiva con cui le ragazze dell’Andrea Doria hanno chiuso il girone di andata, nei primi due turni del torneo, il gruppo guidato da mister Ivan Guzzo, ha patito una ripartenza un po’ complicata, subendo due sconfitte consecutive: la prima in casa contro il San Paolo Cagliari e l’ultima, quella di sabato scorso, in Sardegna contro la Pallavolo Olbia.
Tre set che hanno ben poco da raccontare, con le ragazze tiburtine in grado di impensierire le avversarie solo nel secondo set, giocato punto su punto, ma in cui l’inesperienza e la troppa foga nel voler scrivere un risultato diverso hanno giocato a favore delle avversari, più determinate e precise nella fase di attacco.
Una gara da dimenticare, e una prestazione da analizzare per riuscire a ripartire velocemente, in un campionato che vedrà le ragazze di Ivan Guzzo di nuovo in campo sabato 22 febbraio alle 16 contro il Civitavecchia.
Momento “no” anche per le ragazze della serie D di Maurizio Valeriani,che tornano da Grottaferrata a mani vuote e sconfitte per 3-0 ad opera della formazione del San Nilo Volley. Nel prossimo turno, in programma sabato 22 febbraio alle 19, le ragazze dell’Andrea Doria ospiteranno il sestetto del Volley Lab de Settesoli.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…