Guidonia: il 2 marzo convocato il Consiglio Comunale

Guidonia: lunedì 2 marzo alle ore 15,30 in seduta straordinaria presso la Sala consiliare “Peppino Impastato e le vittime di Mafia” è stato convocato dal presidente Angelo Mortellaro il Consiglio Comunale per trattare i seguenti ordini del giorno. Regolamento per la concessione di rateizzazioni per il pagamento dell entrate tributarie. modificazioni ed integrazioni Approvazione Regolamento […]

Immagine non disponibile

Guidonia: lunedì 2 marzo alle ore 15,30 in seduta straordinaria presso la Sala consiliare “Peppino Impastato e le vittime di Mafia” è stato convocato dal presidente Angelo Mortellaro il Consiglio Comunale per trattare i seguenti ordini del giorno.

  • Regolamento per la concessione di rateizzazioni per il pagamento dell entrate tributarie. modificazioni ed integrazioni
  • Approvazione Regolamento per la programmazione e la disciplina dell’attività di vendita di quotidiani e periodici
  • Mozione Prot. n. 14933 del 14/2/2020 presentata dal cons. Terzulli Loredana e carro Michele afferente “Istituzione Question Time comunale”
  • Ordine del giorno presentato nella seduta consiliare del 20/02/2020. del cons. Di Silvio Emanuele(+3) afferente “Istituzione Tavolo Attività Estrattive”
  • Atto d’indirizzo presentato nella Seduta Consiliare del 20/2/2020 dal cons. Lomuscio Mario (+3) afferente: “Istituzione Tavolo Attività Estrattive”