Coronavirus: a Castel Madama nessun allarme caso circoscritto

Il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito, il sindaco del Comune di Castel Madama, Domenico Pascucci informano i cittadini del comune di Castel Madama e delle zone limitrofe che il caso positivo di Coronavirus è circoscritto. Tutti i contatti del paziente sono stati raggiunti dal personale addetto della ASL come previsto dalle […]

Coronavirus: a Castel Madama nessun allarme caso circoscritto

Il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito, il sindaco del Comune di Castel Madama, Domenico Pascucci informano i cittadini del comune di Castel Madama e delle zone limitrofe che il caso positivo di Coronavirus è circoscritto.

Tutti i contatti del paziente sono stati raggiunti dal personale addetto della ASL come previsto dalle procedure e secondo le linee guida ministeriali.

Si chiede di evitare atteggiamenti di esclusione, ribadendo inoltre l’inutilità di interrompere le attività lavorative o di assentarsi da lavoro.

Si approfitta inoltre per ricordare ai cittadini che la Regione Lazio ha attivato tutte le misure per la sicurezza di ognuno e che sono a disposizione dei numeri di telefono dedicati per segnalazioni e richieste di informazioni con l’invito a non ricorrere inutilmente al Pronto Soccorso.

Leggi anche: https://www.notizialocale.it/caso-di-coronavirus-a-castel-madama/

Numero verde Regione Lazio: 800118800

Numero di pubblica utilità Ministero della Salute: 1500

Numero Unico Emergenza: 112