La Caritas di Tivoli per far fronte alla situazione di emergenza per l’epidemia Covid-19 e per le accresciute difficoltà delle famiglie creando delle nuove situazioni di povertà ha attivato un nuovo servizio.
In questi giorni di isolamento gli operatori e i volontari della Caritas di Tivoli si stanno attrezzando per stare accanto a tutti quelli che non possono restare a casa perché non hanno una casa oppure non hanno di che nutrirsi. Per mitigare questo ulteriore disagio è attivo e disponibile il servizio di recapito a domicilio del “pacco alimentare” per le persone anziane impossibilitate ad uscire. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì ore 9-12.
I volontari muniti di protezione individuale e di casacca di color rosso con logo della Caritas e cartellino di riconoscimento recapitano il “pacco alimentare” a domicilio dei richiedenti presso accordo telefonico con la segreteria attiva tutti i giorni dalle ore 9 alle 18 a questi numeri. Jessica 3486520588/Claudio 3920456610/Virgilio 3923004768
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…