In questo momento difficile e particolare per tutta la Nazione, il Museo Lanciani vuole essere vicino a tutti i suoi più giovani amici e sostenitori attraverso l’elaborazione di una #challenge museale.
Di cosa si tratta?
L’Associazione “Una Quantum” ha pensato di proporre alcune delle opere più importanti della collezione museale e rielaborarle sotto forma di disegni (scegliete voi il metodo se pastello, acquerelli ecc..), mosaico (utilizzando tutto ciò che avete in casa come il riso, orzo, legumi ecc.), scultura (Das, plastilina).
Ad ogni lavoro devono essere aggiunti degli #Hastag quali #gliamicidelMuseoLanciani #unaquantum #restiamoacasa #andràtuttobene (oltre questi potete inserirne anche altri a vostro piacimento o pensieri), ovviamente non dovrà mancare la firma del ragazzo/a che ha composto l’opera.
Dove si possono inviare?
Potete inviare la foto del vostro lavoro al nostro contatto email: museolanciani@unaquantum.com.
Lo scopo degli ideatori è di organizzare un collage con tutti i lavoretti ricevuti e pubblicarli sui canali social di “Una Quantum”, nonché del Museo di Guidonia Montecelio ma soprattutto sarà un modo di stare insieme e collaborare anche se a distanza.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…