Ferraris Villanova 1956: “In caso di stop al campionato chiederemo la prima posizione ed il passaggio di Categoria” Lo stop ai campionati è arrivato in un momento bellissimo per il “Ferraris Villanova 1956” che era in testa al campionato di Terza Categoria e stava inseguendo il sogno del passaggio di categoria cercato da anni. Abbiamo ricevuto il pensiero della società: “Con questa nota la società ci tiene a salutare tutti i tifosi e ringraziare tutti gli sponsor dell’ Asd A. Ferraris Villanova 1956 .
“Tutti voi avete contribuito al nostro primato che però in questo periodo difficile è messo a rischio dalle decisioni che il comitato regionale è tenuto a prendere. Noi vi teniamo al corrente che è nostro interesse tutelare i nostri sforzi economici e i nostri investimenti che, nonostante siano di una squadra che milita in Terza Categoria, sono stati onerosi e di impegno costante. Il nostro primato, come quello di tutte le società che sono in lotta per la promozione, deve essere rispettato e qualora i campionati venissero sospesi faremo valere le nostre ragioni pretendendo che si assegnino le posizioni in classifica maturate prima della sospensione dovuta all’epidemia del Covid-19.
“Ci manca il campo e vorremmo lottare ogni domenica tra fumogeni e cori dei nostri tifosi, ci manca il calcio e l’abbraccio della gente. La nostra speranza è quella che si individuino le possibilità di una ripresa del campionato, però non essendo dei professionisti mancherebbero le gare dei turni infrasettimanali, per questo più si protrae questo momento e più difficile sarà la ripresa dei tornei dilettantistici. Con la speranza che tutto passi in fretta e che si torni presto alla normalità vi salutiamo e vi abbracciamo con grande affetto”. (da.da.)
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…