Categories: Sportz-home-center

Calcio: il Ferraris Villanova spera nel passaggio di categoria

Ferraris Villanova 1956: “In caso di stop al campionato chiederemo la prima posizione ed il passaggio di Categoria” Lo stop ai campionati è arrivato in un momento bellissimo per il “Ferraris Villanova 1956” che era in testa al campionato di Terza Categoria e stava inseguendo il sogno del passaggio di categoria cercato da anni. Abbiamo ricevuto il pensiero della società: “Con questa nota la società ci tiene a salutare tutti i tifosi e ringraziare tutti gli sponsor dell’ Asd A. Ferraris Villanova 1956 .

“Tutti voi avete contribuito al nostro primato che però in questo periodo difficile è messo a rischio dalle decisioni che il comitato regionale è tenuto a prendere. Noi vi teniamo al corrente che è nostro interesse tutelare i nostri sforzi economici e i nostri investimenti che, nonostante siano di una squadra che milita in Terza Categoria, sono stati onerosi e di impegno costante. Il nostro primato, come quello di tutte le società che sono in lotta per la promozione, deve essere rispettato e qualora i campionati venissero sospesi faremo valere le nostre ragioni pretendendo che si assegnino le posizioni in classifica maturate prima della sospensione dovuta all’epidemia del Covid-19.

“Ci manca il campo e vorremmo lottare ogni domenica tra fumogeni e cori dei nostri tifosi, ci manca il calcio e l’abbraccio della gente. La nostra speranza è quella che si individuino le possibilità di una ripresa del campionato, però non essendo dei professionisti mancherebbero le gare dei turni infrasettimanali, per questo più si protrae questo momento e più difficile sarà la ripresa dei tornei dilettantistici. Con la speranza che tutto passi in fretta e che si torni presto alla normalità vi salutiamo e vi abbracciamo con grande affetto”. (da.da.)

Share
Published by

Recent Posts

Colpo nella notte al centro di Roma | Maxi furto nel magazzino Louis Vuitton: vetrata sfondata con un’auto

Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…

2 ore ago

Addio cambio orario: l’Italia apre l’ora legale tutto l’anno | il Parlamento è pronto alla firma

L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…

2 ore ago

Codice della strada più severo | con autovelox e nuovi limiti gli incassi da multe volano a 1,25 miliardi: quali città sentono di più il salasso

Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…

3 ore ago

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

11 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

12 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

14 ore ago