Prolungata al 13 aprile la scadenza del contest: “#Iorestoacasa…e disegno la mia città”, in cui i bambini del territorio di Guidonia stanno disegnando e ci stanno inviando i disegni raffiguranti i luoghi della Città.
Saranno validi soltanto i disegni che raffigureranno un luogo della nostra Guidonia Montecelio a cui i bambini sono particolarmente affezionati.
C’è tempo, quindi, fino al 13 aprile per l’invio dei disegni tramite la pagina Facebook “michel barbet portavoce sindaco guidonia montecelio”. Nel messaggio dovranno essere specificati nome e cognome del bambino/a, età, classe e scuola ed il luogo raffigurato nel disegno.
“Il 14 aprile li pubblicherò – afferma il sindaco Barbet – tutti con un post sulla mia pagina e partiranno le votazioni, per votare il vostro disegno preferito dovrete mettere un like soltanto sul disegno che vi piace di più, le votazioni saranno valide fino al prossimo 20 aprile. Il 21 aprile, infine, pubblicherò un nuovo post con i disegni dei tre vincitori che premieremo in una cerimonia pubblica e festosa appena ne avremo la possibilità. Tutti i disegni verranno comunque esposti all’interno del nostro Comune.
“Che altro dire cari bambini prendete i colori e disegnate i luoghi che amate di più della nostra Guidonia Montecelio”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…